Premiazione U.N.C.I. 2025
Il Presidente AVVO Verona ritira il Premio Bontà per la Città di Verona 2025 conferito dalla Unione Nazionale Cavalieri di Italia
Il Presidente AVVO Verona ritira il Premio Bontà per la Città di Verona 2025 conferito dalla Unione Nazionale Cavalieri di Italia
17 ottobre 2025, in memoria del prof. Corrado Vassanelli – A 15 anni dal Convegno in Gran Guardia del 17 ottobre 2010
L’evento formativo si è svolto alla presenza della quasi totalità degli iscritti il 17 ottobre 2025 presso la sala riunioni Pizzeria Dolce Gusto a Parona (Verona).
Nell’Assemblea dei Soci 2024 è stato approvato all’unanimità il Bilancio Sociale 2023, quindi si è svolto il Corso di Formazione tenuto dal dott. Nicola Poletti – Coordinatore di Geriatria B – sull’alimentazione del paziente anziano, con approfondimenti specifici nei casi di disfagia (cfr. pagina CORSI).
La successiva ampia partecipazione al Pranzo Sociale presso la Trattoria dalla Bruna è stata particolarmente festosa.
L’Assemblea dei Soci ha confermato la Presidenza ed il Consiglio Direttivo in essere, dopo un triennio complesso terminato tuttavia con molta vivacità operativa e diversi progetti di crescita.
Il Pranzo Sociale in Trattoria dalla Bruna, molto partecipato anche per l’arrivo di numerosi nuovi Volontari, ha così adeguatamente coronato l’attività sociale 2023.